Salve ho 70 anni da 10 soffro di anemia ma con livelli di ferritina 400 ,

Come dicevo evacuazione feci giallognole e galleggianti tre volte al giorno, persi 9 kilogrammi in 2 anni, evacuazioni che si presentano urgenti e veloci, glicemia 116, bevendo anche solo un sorso di vino avverto immediato bruciore di stomaco, soffro di rigurgito gastrico
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 8.2k 233
Bisogna valutare il livello di anemia (concentrazione di emoglobina) e la fluttuazione nel tempo, sideremia, transferrina, vitamina B12 e folatemia per inquadrarla correttamente.
La presenza di sintomi gastrointestinali richiede osservazione della mucosa gastrica con gastroscopia e biopsie..

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Diabete

Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.

Leggi tutto

Consulti simili su diabete

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia