Consulto medico

Buonasera vorrei un consulto...
Oggi mentre stavo mangiando una mela non mi sono accorta che l'ultima parte era abbastanza acerba... ho dato un morso e ho sentito un sapore strano in bocca che ho subito sputato... e se avessi ingerito un verme distrattamente?
Quanto pericoloso possa essere?

Ho un ansia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Nessun pericolo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Dottore ne approfitto per chiederle una cosa.. Ho fatto sotto prescrizione medica esami delle feci in cui nella Coprocoltura è comparso notevole presenza di Citrobacter... io vorrei sapere cos'è?

È un batterio pericoloso?

Dovrò fare una cura di una settimana, come faccio dopo a sapere se l'ho eliminato?
Dovrò rifare la coprocolura?

Ma posso stare tranquilla o è da considerare grave?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
A queste domande le ha già risposto il Dott. Scuotto in una sua precedente richiesta di consulto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
Utente
Si dottore ma vorrei sapere come faccio a sapere se l'ho eliminato
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Ovviamente deve ripetere coprocoltura.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia