Calprotectina e colonscopia

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, storicamente il mio intestino non e’ regolare soprattutto da quando nel 2007 mi sono tolto la colecisti.
Tuttavia mai come nell’ultimo anno produco feci molli spesso gialle e solo saltuariamente vado regolarmente.
Non ho febbre ne’ dimagrimento.
Esame calprotectina anno scorso: 28.
Di recente esame creatinina 1, 07 e calprotectina 64.
Ora siccome continuo a non star bene, con questi valori e’ suggerita colonscopia?
L’ultima colon l’ho effettuata nel 2016 ed era tutto normale.
Grazie Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Assolutamente no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)