Gastroscopia

Partecipa al sondaggio
Salve ho fatto una visita esofagogastroduodenoscopia e questo è l'esito, volevo chiedere un vostro parere.
Enorme ernia jatale da scivolamento condizionante reflusso g-e senza lesioni mucose.
Stomaco:normodistensibile, con pliche ben rappresentate, normoconfluenti verso il piloro, con mucosa diffusamente iperemico edamatrosa in antro.
In sede plepilorica si reperta rilevatezza che viene biopsiata (gist?) biopsia e ricerca istologica per HP.
Piloro:centrale, transitabile.
Duodeno:nulla in di e dii
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Ernia iatale, gastrite. Per il resto bisogna attendere, senza preoccuparsi, l’istologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie per la risposta. Però mi sono un po' preoccupato quando ho letto (gist?) Ed è una forma di tumore