Fastidio allo stomaco... tumore?

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da qualche giorno sento un fastidio alla bocca dello stomaco, non lo definirei nemmeno dolore, però è fastidioso.
Con eruttazioni frequenti e poi se mangio non sento nemmeno quel senso di sazietà che sentivo prima e questa conduzione però non passa e non riesco a capire come mai.
Non ho mai sofferto di reflusso se si tratta di questa patologia quindi non so riconiscerne i sintomi.
Ho sempre paura di avere qualche tumore incurabile e ansia.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.9k 209 67
Il disturbo che riferisce è frequentemente correlato alla distensione dello stomaco da accumulo di aria. L'ansia ha purtroppo un ruolo di mantenimento e amplificazione di questo sintomo.
Può giovarsi dell'assunzione di simeticone dopo i pasti per qualche giorno e presti attenzione alla masticazione e a non essere frettolosa nell'assunzione del cibo.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.