Muffa nella marmellata?

Buongiorno dottori, scrivo qui perchè sono molto preoccupata
Mercoledì 22 novembre avevo comprato una marmellata e, dopo averla consumata, l'ho riposta in frigorifero.

Stamattina per colazione l'ho mangiata e all'odore e al sapore mi sembrava normale.
Tuttavia solo successivamente mi sono resa conto della presenza di tante tracce nere sulla parte interna del coperchio.

Potrebbe trattarsi di muffa?
Potrebbero esserci conseguenze per la salute?

Grazie anticipatamente per la cordiale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
È un prodotto recente quindi non corre rischi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie dottore della risposta
Buona serata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Buona serata

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)