Dubbio ingestione grissini scaduti

Salve buongiorno sono una ragazza di 22 anni scrivo perché sono un po preoccupata perché inavvertitamente ho mangiato due tre grissini e poco dopo mi sono accorta che erano scaduti da un mese circa, rischio qualcosa o posso stare tranquilla?
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7.2k 215 67
Non ci sono elementi di rischio per la salute, soprattutto se la confezione era integra.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.