Potrei avere ingoiato una graffetta (quelle piccole delle spillatrici), rischio qualcosa?

Come da titolo, questa sera mentre stavo cenando credo di avere ingoiato una graffetta, quelle piccole delle spillatrici.
Per adesso non avverto particolari sintomi, ne mal di pancia ne niente.
La mia domanda è, rischio qualcosa tipo lacerazioni oppure sono innocue?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Assolutamente nulla. È un piccolo corpo estraneo che sarà eliminato spontaneamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)