Si puo usare peridon naturale forte e zolpidem?

Salve sto utilizzando zolpidem 10 mg per insonnia, soffro di cattiva digestione e mi è serve qualcosa per aiutarmi a digerire visto sopratutto nei periodi peggiori, posso usare il perido natural forte prima dei pasti anche sto prendendo lo zolpidem per dormire o da qualche problema?
(e un prodotto a base di zenzero)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi