Interazioni lamotrigina e marijuana

Salve,
ho iniziato a prendere la lamotrigina (utilizzata principalmente per contrastare l'epilessia) per gestire un lieve disturbo bipolare.

Volevo sapere se ci fossero controindicazioni nell'assumere anche cannabis (ingerita e fumata) nel periodo di assunzione del farmaco.

Qualsiasi medico consiglierebbe di interropere l'utilizzo della sostanza in quanto potrebbe causare degli effetti collaterali indesiderati ma non soffrendo di epilessia volevo sapere se ci fossero dei rischi se continuassi ad assumerla.
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 90 1 10
Sfortunatamente non specifica la quantità e la frequenza con cui assume la cannabis. Per questo motivo non sono in grado di rispondere al suo quesito.

Dr. Romeo Lisciani