Buongiorno,volevo sapere se l'antistaminico fexallegra compresse interferisce con pillola

Buongiorno, a causa dell'allergia mia è stato prescritto l antistaminico fexallegra compresse.
Volevo sapere se interferisce con la pillola yasminelle che assumo da diversi mesi.
Ho letto che ci sono differenze tra i recettori h1 ed h2.
Allora mi è venuto il dubbio dato che fexallegra risulta h1.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
Nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi