Nausea e mal di testa dopo tatuaggio

Salve oggi ho fatto il mio primo tatuaggio, e ho iniziato con uno bello grande, purtroppo ho dormito poco prima di andarmi a tatuare e adesso ho nausea e mal di testa...posso prendere la tachipirina con il tatuaggio fresco?
Oppure l inchiostro può contrastare?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun problema per l'assunzione di paracetamolo (Tachipirina)

Tommaso Vannucchi