Paracetamolo

Buonasera dottori, era da un paio di giorni che avevo febbre alta e quindi ho deciso di prendere una tachipirina da 1000mg, dopo 17 ore ne ho presa un'altra anche se non avevo febbre però avevo comunque un forte mal di testa, dopo qualche minuto ho iniziato a sudare tantissimo, visto che su google è uno dei sintomi da avvelenamento la sudorazione eccessiva dovrei preoccuparmi o no?
(2g in meno di 24h)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
la sudorazione dipende dall'abbassamento della temperatura corporea in relazione all'effetto antipiretico del paracetamolo

Tommaso Vannucchi