Interazioni tra farmaci e integratori

Buongiorno assumo per una problematica di ansia/ossessioni anafranil 75, zoloft 100 e orap 2 mg.
Per nevralgia del trigemino assumo 2x300 di tegretol.

Avevo intenzione di assumere un integratore con questi valori
Calcio (come carbonato di calcio) 130 mg 10%
Esperidina [da estratto di arancia (frutto) ] 500 mg **
Estratto di ginostemma Acttiponin (foglia) 450 mg **

Ho chiesto al mio psichiatra se potevo assumerlo tranquillamente (ho dubbi sulla gynostemma che dovrebbe essere un simil ginseng) ma non ha saputo rispondermi.
Ha detto che non conosce queste piante, ha controllato, secondo lui non ci dovrebbero essere problemi ma non è certo.

Potrei assumerlo tranquillamente?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun rischio di interazione con l'integratore citato

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore