Come posso conservare la metà della fiala di testoviron visto che devo fare 125mg a settimana

Buongiorno,
ho fatto la visita dall'Andrologo che dopo aver visionato le mie analisi sia ormonali che quelle di routine mi ha prescritto la TRT con 125 mg a settimana di TESTOVIRON,
come posso conservare la restante parte di prodotto per la seconda iniezione?
Lui mi ha detto di preparare due siringhe da 125 mg e di conservarne una per la settimana successiva, no che non mi fidi ma volevo qualche altro parere.

Geazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
gentile utente
la regola è che per motivi di sicurezza la fiala una volta aperta debba essere somministrata subito, ogni altro utilizzo è solo per una libera scelta che va al di fuori della corretta pratica clinica

Tommaso Vannucchi