Sto usando betametasone e tra 24 h ho test droghe, può influire? ringrazio anticipatamente

buongiorno siccome ho tra 24 h il test delle urine X rilevamento sostanza stupefacenti e data la mia asma infiammata ora X Una bronchite acuta, il medico mi ha prescritto una cura di betametasone X 8 giorni, cura iniziata gia' da 4 giorni,
può tutto questo influire sul test?

Ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun problema per quanto riguarda la ricerca delle sostanze di abuso

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
ringrazio vivamente per la vostra disponibilità
porgo cordiali saluti
magot Luca