Salve .intanto ringrazio chi vorrà rispondermi . neuropatia del pudendo ed interazione farmaci

Salve.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Soffro da quasi 11 anni di neuropatia de pudendo, tenuta abbastanza sotto controllo con Laroxyl (max 7 gocce) e manipolazioni.
Avendo avuto la necessità di iniziare una blanda terapia antidepressiva, il mio medico di riferimento mi ha consigliato Giachela (escitalopram) ad un dosaggio basico (5 gocce).
Per non avere interferenze fra i due farmaci ho iniziato molto gradualmente ad inserire l'escitalopram raggiungendo il dosaggio base di 5 mg e al contempo di ridurre il laroxyl a 3 gocce.
Purtroppo il mio pudendo si è svegliato.
Chiedo: possono i due farmaci essere presi contemporaneamente o ci può essere interazione?
La posologia sarebbe sempre di 5 gocce di Laroxyl e 5 di escitalopram presi in momenti diversi della giornata).

Grazie ancora.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun problema specifico, è preferibile assumere Laroxyl la sera ed Escitalopram dopo colazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Grazie mille.