Tempistiche effetto bentelan

Gentilissimi dottori,
Ho iniziato a prendere il Bentelan 4mg ieri (due iniezioni intramuscolari) ma non ho ancora nessun beneficio in metrico a questo dolore lancinante che provo tra la scapola sx ed il collo con formicolio alla mano e braccio debole.

Dopo quanti giorni circa si possono notare i miglioramenti del farmaco?

Grazie
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 192 6 39
Il bentelan è primariamente un antinfiammatorio, che interviene sul dolore in via secondaria. Se l'inefficacia perdura, occorre approfondire la diagnosi, che è compito del medico curante.
Auguri

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/