Posso assumere il tranex prima di un tatuaggio?

Salve, ho preso un appuntamento per fare un tatuaggio di medie dimensioni, e in quel giorno avrò sicuramente il ciclo.
Purtroppo avendo un ciclo emorragico la mia ginecologa mi ha prescritto l'assunzione tutti i mesi di tranex.
Vorrei sapere se posso assumerlo comunque prima di sottopormi alla seduta di tatuaggio oppure è controindicato.

Ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi