Escitalopram e kuzu

Buonasera,
Ho iniziato da due giorni a prendere Escitalopram per problemi di depressione e ansia.

Io però soffro spesso di problemi di stomaco e sono abituata con il kuzu.
Purtroppo però non mi è chiaro che interazioni possa avere con il farmaco.

Il farmaco lo assumo al mattino e il kuzu lo prendo alla sera, solo saltuariamente quando ho necessità.

Lo posso usare o è meglio evitarlo?

Grazie a chiunque saprà aiutarmi
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
il kuzo interagisce con vari farmaci (anticoaugulante, antidiabetici, antipertensivi ed altri) eviterei di associarlo ad escitalopram per le scarse informazioni in merito all'interazione con farmaci serotoninergici

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta dottore.
Eviterò di assumerlo fino a che sarò in cura con tale farmaco.