Mometasone furoato e ibuprofene

Buongiorno Dottori,
da qualche giorno sto usando Emmarin Spray per una rinite (ogni 12 ore 1 spruzzo a narice).
Oggi mi sono svegliato con un po’ di raffreddore e qualche linea di febbre, posso prendere il nurofen tosse e raffreddore?
Oppure è meglio assumere altro?

Grazie Mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Grazie Mille Dottore,
quindi posso continuare con lo spray nasale ed assumere nurofen influenza e raffreddore 2 volte al giorno senza problemi ?

Vale la stessa cosa se decido di prendere la Tachipirina ?

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
idem

Tommaso Vannucchi