Prolife enzimi capsule gialle?

salve dottore mi permetta una domanda, per i miei problemi di gonfiore e colite ho acquistato presso una farmacia prolife enzimi ho preso 20 capsule, prima cosa non ho riscontrato miglioramenti seconda cosa ho sempre un pò di diarrea, terza cosa le capsule sono gialle invece ho letto che devono essere bianche, cosa devo fare adesso?
la ringrazio in anticipo buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
per i sui disturbi non si affidi alla pratica dellfai da te ma consulti il medico e assuma i fermenti che Le possono venir prescritto in quanto in fermenti non sono tutti uguali e a seconda della sintomatologia può essere più indicata una specie di fermenti rispetto ad un'altra; per quanto riguarda i colore della cp non vedo alcun problema

Tommaso Vannucchi