Tachipirina interazioni con altri farmaci e integratori...devo sospendere altri farmaci? s.o.s

Buongiorno, già da qualche giorno avevo malessere vario (mal di gola, testa, orecchie, dolori muscolari, starnuti, etc).
Pensavo ad un raffreddore.
Purtroppo da ieri si è alzata la febbre fino ad un massimo di 38, 5, ho fatto il tampone che è risultato positivo al covid.
Il medico di base mi ha specificato di assumere tachipirina 500 mg sopra i 38 di febbre.
Verso le 22, dopo aver assunto un po di cibo (perché soffro di reflusso gastroesofageo, dipsepsia e ibs-m e non posso assumere farmaci a stomaco vuoto) ho assunto una cp effervescente di tachipirina 500.
Stamani l'ho ripresa dopo colazione avendo di nuovo temperatura a 38, 4.
Orbene, il mio quesito e la mia fonte di preoccupazione è questa: per i suddetti problemi sopra menzionati, a cui si è aggiunta da qualche mese una carenza di ferro, assumo i seguenti farmaci e integratori: nexium 20 mg la mattina, butirrisan 1 cp a colazione e 1 cp a pranzo, sideremil (integratore ferro) 1 capsula a pranzo, lexil 1 capsula dopo pranzo ed una dopo cena.
Interagiscono con la tachipirina, sono obbligata a sospenderli?
Spererei di no, soprattutto il lexil che è indispensabile perché mi serve per dolori gastrici ed addominali, che di certo la tachipirina ha peggiorato.
Sono in ansia e spero che qualcuno degli illustri medici risponda al mio quesito.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun problema specifco, assuma tranquillamente i farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Dottore La ringrazio per la disponibilità e la risposta tempestiva ed esaustiva