Terapia con depakin

Salve, vorrei chiedere ad uno specialista quando si inizia la terapia con il depakin dopo quanti giorni si riesce a valutare la concentrazione stazionaria nel sangue? Un giorno o due di terapia sono sufficienti? Vorrei fare le analisi quanto prima..
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
l'esame della valproatemia ha senso dopo un periodo che assume un dosaggio stabile per almeno 7 giorni

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Ok grazie tante dottore..