Fulcrosupra

Salve, da 2 mesi prendo il fulcrosupra, (il medico lha prescritto per 3 mesi) ma da una settimana circa mi sto sveglianto tutto indolinzito, con dolore muscolare e dolori alla bocca dello stomaco, ho letto che tra gli effetti collaterali ha il disturbo muscolare, ho intenzione di sospendere il farmaco prima che peggiorano le cose con il tempo, ho letto che può colpire anche i reni...e anche che sospenderlo può fare male, che dovrei fare?
Il mio medico è in ferie...non posso contattarla.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
Prima di tutto faccia un esame del sangue CK per vedere se c è un interessamento dei muscoli

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Buonasera, non capisco cosa possa essere la causa se non è il farmaco? Volevo solo sapere se con la sospensione rischio qualcosa, mica lo posso prendere a vita. Per gli esami è impossibile,sono tutti in ferie.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Se gli effetti sono particolarmente fastidiosi sospenda il farmaco è contatti il prima possibile il suo medico

Tommaso Vannucchi