Voltfast e fertilità

Buonasera, scrivo perché sono nel panico più assoluto.
Io e mio marito stiamo provando a concepire da due mesi ma ancora nulla.
Girovagando su Internet ho letto che i fans causano infertilità.
Io purtroppo da quando ero ragazzina soffro di dismenorre, ora ho 31 anni, ed è praticamente una vita che una volta al mese assumo 1/2 bustine al massimo antidolorifici il primo giorno di ciclo.
L unico che mi ha sempre fatto effetto è il voltfast.
È possibile che questa abitudine mi abbia causato danni riguardanti la fertilità o gli antidolorifici causano infertilità permanente quindi solo nei giorni in cui si assumono.
Spero di non aver fatto danni, non ero a conoscenza di questa correlazione.
Grazie spero possiate tranquillizzarmi!
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 189 6 37
Tranquilla. L'organismo femminile e quello maschile sono il culmine di un processo evolutivo imperniato sulla riproduzione, con la quale la vita si rinnova e perpetua. Prima di angosciarsi con timori inutili, continuate a provare affidandovi alla natura, senza disturbarla. Come potrebbe avvenire perfino con l'antifiammatorio, che comunque sia interferisce col periodico rinnovo della mucosa uterina, volto a creare un terreno favorevole all'impianto dello zigote, come è chiamata la nuova vita nata dalla congiunzione della sua con quella del suo compagno.
Due mesi, ovvero due tantativi falliti non bastano. Riprovateci, tranquillamente e serenamente, e tra sei mesi, in caso d'insuccesso, farete un controllo medico serio, che prima d'arrendervi stabilirà l'esistenza di eventuali ostacoli, generalmente rimuovibili.
Auguri, di cuore!

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/