Dubbio su conservazione farmaco

Buongiorno dottori, avrei biogno di un'informazione.
Ho acquistato xanax goccie qualche giorno fa, ma ho dimenticato la confezione sigillata nello sportello dell'auto per 2/3 giorni.
Era completamente al riparo dalla luce, ma la temperatura esterna di quei giorni era sui 30-35 gradi.
Volevo sapere se posso assumerlo con tranquillità o il calore potrebbe averlo reso inutilizzabile e devo acquistarne un altro?
Grazie a chi risponderà, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
il prodotto dovrebbe essere conservato a terapie inferiori a 30 , comunque non penso che nella sua situazione si sia alterato

Tommaso Vannucchi