Kestine lio cardicor e cipralex

Buonasera per problemi di muco in gola e infiammazione mi hanno prescritto Kestine lio per 10 giorni.
Io prendo già molte medicine eutirox 75, pariet 20 mg, triatec 2.5, cardicor 1.25, cipralex 20 mg e sinvacor 20 mg.
Sul bugiardino del kestatine leggo:
non prendere kestine se si ha una situazione che potrebbe portare ad un rischio cardiaco come sindrome dell intervallo QT prolungato; si è in cura con farmaci che inducono un incremento dell intervallo QT.

A settembre il mio cardiologo mi ha detto che faremo un altro ecg per vedere il QT.

Quindi non capisco se il problema è col cardicor e cipralex e se posso poi prendere il Kestine.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun rischio specifico con la citata associazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Grazie Dottore
Ma allora per quale medicina il cardiologo mi vuol controllare il QT a settembre?