Preparazione neoduplamox

Buongiorno, volevo chiedere come mai preparando l'antibiotico neoduplamox e seguendo le istruzioni di versare 62 ml di acqua per prepararlo (pensando fosse più preciso) supera la linea che andrebbe rispettata se si versasse l'acqua senza misurarla, l'ho fatto con 2 bottiglie e in tutte e due è stato così, non dovrebbe essere sulla linea?
Gli ml che ho versato erano esatti perché soprattutto per la seconda bottiglia ho straverificato fossero quelli.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
non ci sono assolutamente problemi a quanto riferito è piuttosto normale che utilizzando la quantità di acqua indicata per la preparazione il più delle volte venga superata la linea rossa

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Perfetto, la ringrazio molto del suo consulto e le auguro una buona giornata