Farmaco generico della pillola klaira

Salve, vorrei sapere se in commercio esiste una pillola equivalente alla Klaira.
In passato prendevo il generico di Yasminelle e mi sono trovata molto bene ma per altri motivi adesso mi è stata prescritta la Klaira, che ha anch'essa un prezzo piuttosto elevato, per questo mi chiedevo se si trovasse un generico ad un prezzo più contenuto.
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 89 1 10
Purtroppo non esistono in commercio farmaci equivalenti (generici) a Klaira. Posso suggerirle di acquistare il farmaco da una farmacia online che, generalmente, praticano prezzi inferiori a quelli delle farmacie convenzionali.

Dr. Romeo Lisciani