Interazione farmaci

Salve stavo assumendo tachipirina da 1000 da qualche giorno per dolori e raffreddore, contattando il medico mi ha consigliato il Tabumol mattina e sera ora volevo chiedere se succede qualcosa se gia dalla sera ho assunto Tabumol, la mattina avevo preso tachipirina 1000, sul foglio illustrativo di tabumol c’e scritto che non bisogna prendere altri farmaci contenenti paracetamolo ho fatto qualche guaio?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Grazie per la sua risposta