assunzione integratori + farmaci

Buongiorno, per via dell' IBS di cui soffro, vorrei assumere integratori di curcuma, boswellia, n-acetilcisteina, triphala per 1 o 2 mesi, per cui vorrei sapere se è possibile assumerli insieme (nell'arco della stessa giornata) o se c'è rischio di "intossicazione"... inoltre vorrei sapere se questi integratori (od anche uno solo di essi) possa interferire con il farmaco laroxyl e con il litio.

Grazie, saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi