Possibili interazioni tra olio cbd+cbg 25%e zoloft?

Salve.

A causa di protrusioni lombari e cisti di Tarlov, da diversi mesi ho forti dolori lombosacrali, sciatica persistente, e bruciori alle gambe.

A breve devo iniziare un percorso di riequilibrio muscolo scheletrico con un osteopata e, nel frattempo, mi aiuto con rimedi naturali, perché ho grossi problemi nel prendere molti farmaci, soprattutto antidolorifici, antinfiammatori e antibiotici (nel 1995, per un intervento, sono stata sovraccaricata di farmaci, e da allora il mio organismo è ipersensibile e ho sviluppato intolleranze ed allergie).

Per alleviare il dolore, in queste settimane (con il caldo i sintomi di sono amplificati parecchio), mi è stato consigliato, da una persona con problematiche molto simili alle mie, l'olio di CBD+CBG al 25%, ma io assumo anche Zoloft 50 da anni (prendevo anche un bassissimo dosaggio di Xanax, ma da circa 6 mesi l'ho tolto, a breve inizierò lo scalaggio anche dello zoloft).

Potrebbe essere un problema?

Chiedo a voi perché la psichiatra che mi segue per lo zoloft non è disponibile per motivi personali per un bel po' di tempo e la mia dottoressa di base non ha saputo rispondermi.

Grazie in anticipo:)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Grazie!
Prenderò comunque un dosaggio bassissimo. Ho una soglia del dolore alta e non penso sia giusto annichilire ogni dolore, anche perché poi non si capiscono i sintomi e la loro gravità, ma in questi giorni di caldo umido è davvero troppo.