Ho pulito lo sterilizzatore dei biberon con aceto di vino bianco inalando dei vapori

Buongiorno
Ho decalcificato lo sterilizzatore per biberon inserendo aceto di vino bianco invece che acqua.
L'operazione è stata ripetuta per ben due volte, ho inalto parte dei vapori che venivano fuori dallo sterilizzatore in funzione.
Premetto che in casa le finestre erano tutte aperte rischio qualcosa?
Al momento ho prurito alla gola.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
stia tranquilla nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi