Il samyr 400, causa sterilità o obesità?posso interromperlo quando voglio?

Salve dottore/ssa, mi è stato prescritto dal mio medico il samyr 400 per degli stati depressivi 1 compressa la mattina dicendomi che non è un vero e proprio psicofarmaco in quanto più leggero, volevo chiederle il samyr può causare sterilità o dei problemi legati alla fertilità?
Può causare obesità?
Posso interromperlo quando voglio?
Aspetto una risposta, cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
il prodotto citato non causa sterilità, obesità e può interromperlo quando vuole non provocando dipendenza

Tommaso Vannucchi

[#2]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 189 6 37
Concordo con la risposta del collega, con una precisazione. I possibili effetti collaterali dell'ademetionina sono legati non tanto al principio attivo, che è una sostanza naturale presente anche in alcuni elementi, quanto piuttosto a una sottovalutazione del sottostante stato depressivo, che non trattato può degenerare. Pertanto sospenda il trattamento, ma non senza avere prima consultato il medico che la segue.
Ok? Buona giornata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/

[#3]
Utente
Grazie ad entrambi per aver risposto... Volevo chiedervi, i risultati dopo quanto si vedono? Lo devo prendere ogni mattina alla stessa ora?
[#4]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 189 6 37
Si affidi al suo medico curante e ne segua le indicazioni.

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/