é possibile assumere fluimocil 600mg e azitromicina a distanza di qualche ora?

Buongiorno, sto assumendo fluimocil 600mg da qualche giorno per raffreddore, tosse e mal di gola, questa mattina inoltre ho dovuto gli esiti di alcuni tamponi endocervicali per cui la mia dottoressa mi ha prescritto l'antibiotico azitromicina.

É possibile assumerlo a qualche ora di distanza o sarebbe opportuno finire il fluimocil e successivamente iniziare l'antibiotico?

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
può associare i due farmaci tranquillamente con una intervallo di almeno 2 ore fra le somministrazioni

Tommaso Vannucchi