Tadalafil e mal di testa

Buongiorno, assumo un quarto di pastiglia di Tadalafil 20mg occasionalmente.
La prima volta l'assumetti diversi anni fa.

Non ho mai avuto problemi, ma da qualche settimana noto un fastidioso mal di testa causato dall'assunzione.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
si tratta di un effetto collaterale comune che non deve destare preoccupazione

Tommaso Vannucchi