Il medico che mi segue

Gentilissimi medici, vi chiedo parere riguardo ai miei valori tiroidei, in attesa di
consultare il medico che mi segue.
Vi spiego brevemente la mia storia per quanto riguarda la tiroide:
in seguito ad un adem (sospetta SM) mi hanno diagnosticato una tiroidite autoimmune,
diventata ipotiroidea, prendevo eutirox 75, ma dato che continuavo ad ingrassare,
ho cominciato a prendere (sotto controllo medico) anche anche tiroide amsa 125.
Dopo il dosaggio eutirox 50 + ¾ di tiroide amsa 125, i miei valori sono i seguenti:
FT3 - 2,59
FT4 - 0,88
TSH – 0,122
Secondo voi cosa è successo ? sono preoccupanti questi valori al di sotto dei valori
normali ?
Ringraziandovi per una vostra cortese risposta, vi saluto cordialmente.
Simona

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I valori non sono preoccupanti, e va solo ridotta la posologia farmacologica, verosimilmente la Tiroide Amsa.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la sollecita risposta
cordiali saluti
Simona