Adesso sto notando che ogni tanto mi riprende la tachicardia e soffro spesso di mal di testa
Buonasera, ho una domanda da fare. Da quasi un anno ho scoperto di avere l'ipotiroidismo e sto prendendo eutirox ( 62,50 mg ). Prima di iniziare la cura avevo pressione alta e tachicardia,ma dopo aver preso eutirox si è normalizzato tutto e non avevo più disturbi. Adesso sto notando che ogni tanto mi riprende la tachicardia e soffro spesso di mal di testa. La pressione è regolare. Questi miei disturbi possono dipendere dalla tiroide anche se sto facendo la cura? Grazie e buona serata.
Dipende da quali sono i valori del TSH e dell'FT4 in particolare.
Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta. Ho fatto ieri le analisi del TSH FT4 FT3, se posso permettermi, non appena avrò i risultati le riscriverò per farglieli sapere, così potrà rispondermi. Grazie ancora.

Utente
Buongiorno dottor Di Martino, le ho scritto qualche giorno fa, non so se lo ricorda. Ho problemi di ipotiroidismo, prendo eutirox ( 62,5 ), fino a qualche tempo fa tutto era nella norma sia i valori delle analisi che la pressione. Ma da alcuni giorni ho tachicardia e mal di testa frequenti, la pressione è 130/80. Lei mi ha risposto che bisognava conoscere dei valori per poter sapere se questi malori dipendono dalla tiroide. Ho appena ritirato le analisi del sangue e le comunico i valori: TSH 2,84 FT3 1,54 FT4 14,76. Spero di poter ricevere presto una sua risposta. La ringrazio e le auguro buona giornata.
Gentile utente
con questi parametri di laboratorio, non vedo correlazioni con la sintomatologia riportata.
con questi parametri di laboratorio, non vedo correlazioni con la sintomatologia riportata.

Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2k visite dal 30/11/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.