Valutazione funzione tiroidea

Gentilissimi medici,

riporto i risultati delle mie analisi per la funzione tiroidea:
T3: 3, 49 pg/ml (1, 70-4, 20)
T4: 1, 27 ng/dl (0, 89-1, 76)
TSH: 3, 222 uUl/mL (0, 55-4, 78)
Ab ANTI TIREOGLOBULINA: 10, 9 Ul/ml (5-100)
Ab ANTI PEROSSIDASI TIROIDEI: 232, 7 Ul/ml (0-60) (*** fuori parametro)

Comprendo che è in atto un processo infiammatorio a carico della mia tiroide, non c'è niente che io possa fare per invertire questa rotta?

Sono normopeso, non ho nessun particolare sintomo, seguo una dieta equilibrata e faccio regolarmente sport.

Cosa posso fare per migliorare?

Grazie mille per l'attenzione ed il tempo dedicato a rispondere a questo consulto
[#1]
Dr. Felice Marcoccia Endocrinologo 20 2
Gentile signora non se ne abbia a male, ma qui non le consiglierà niente nessuno! E dovrebbe rallegrarsi di questo come me ne rallegro io Significa che qui troverà solo professionisti seri, abituati a dare consigli ma anche a indurre riflessioni. Cosa può fare per migliorare? Può rivolgersi al suo medico di fiducia e seguire i suoi preziosi consigli. Un caro saluto!

Dr. Felice Marcoccia