Pressione bassa e tremori
buongiorno sono una ragazza di 18 anni con difficoltà respiratoria è da giorni che ho la pressione piuttosto bassa 50la minima e 80 la massima con tremori, giramenti di testa e 115 battiti la minuto ho anche senso di svenimento che posso fare? il medico non c'è è fuori città per un mese e il sostituto non capisce da che cosa sia che fare sono disperata perchè tra poco devo partire
[#1]
Beva tanto, in particolare liquidi del tipo gatorade e/o simili. Eventualmente qualche goccia di gutron (una ventina), ma si faccia valutare prima da qualche Collega Medico (sostituto, guardia medica).
Saluti
Saluti
Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:
Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!
[#2]
Ex utente
uso continuamento getorade e ccose simili per sport ma omunque non si alza il medico non esiste qua da me ci sono orari difficili per tutti infatti il sostiututo c'è una volta a settimana e comunque mi ha prescritto il gutron ma sono allergica e non posso prenderlo e guardia medica eh sempre un casino ad andare adesso non so che fare sono da sola un qualcosa che si riesce a far da soli c'è?
[#6]
Ex utente
ieri sono andata in guardia medica la febbre era scesa da 39,8 a 38 ma ora è ritornata alta comunque la guardia medica mi ha prescritto antipiretici e cortisonici (che già ne prendo abbastanza ) i battiti cardiaci si sono quasi normalizzati e mi ha detto che è influenza ma non credo che sia l'influenza non fa venire il fiato corto (asmatica da 12 anni)fatto ventolin e Serevent (finalmente la mia asma sta migliorando) non ne ho voglia di prenderne altri cortisonici perchè ormai non danno + effetto la febbre è a 39,8 ho preso tutto io domani dovrei partire per due settimane la mia domanda è se posso associare due cortisonici assieme?
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 21.5k visite dal 14/07/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ipertensione
L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.