Una cosa grave la mia anemia cioè
Egregi dottori buongiorno....Sono una donna di 45 anni, da sempre anemica, ciclo abbondante e probabilmente alimentaizione non proprio corretta. Ho fatto le analisi del sangue e risulta un emoglobina a 10,1 e la ferritina a 4...I globuli rossi e il ferro sono nella norma....Io sinceramente sto bene...In passato ho avuto l'emoglobina anche a 8,5 rientrata tramite una cura a base di ferro...Comunque la dottoressa oltre a una cura a base di ferro mi ha segnato l'esame delle feci......Io ho paura dei tumori, sono terrorizzata ...Secondo voi il fatto che sia anemica da anni è un buon fattore? Cioè se era una cosa grave la mia anemia cioè se dipendeva da tumore ecc a quest'ora non ero più qui a raccontarlo ....Dottori aiutatemi sono nel panico...Scusatemi
anemia microcitica, sideropenica in paziente con dismenorrea: la diagnosi è bella che fatta, dipende tutto dal ciclo alterato, che può correggere con terapia sostitutiva con ferro, oltre a consulto ginecologico.
Condivido l'atteggiamento della collega che le ha prescritto il sangue occulto feci che tocca fare su tre campioni diversi, la cui positività non vuol dire tumore.
Ok??
La saluto
Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:
Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.