La mia paura più grande è l'hiv anche se non ho avuto rapporti a rischio

Buonasera,
Vi scrivo perché è da circa un anno che ho una febbricola che va dai 37.2 ai 37.4!mi porta debolezza,giramenti di testa e gambe pesanti.
Ho fatto ecografie organi interni, rx torace, esami tiroide,varie analisi tra cui fattore reumatoide pcr ana e quelle base risultate tutte nella norma e ripetute a 5 mesi di distanza.
Sono veramente preoccupata perché nessuno mi da una spiegazione e tutti mi dico o che può essere riconducibile a stress!ma può durare per un anno?premetto che non è stata sempre continua ho avuto dei periodi(purtroppo brevi)in cui si è interrotta!la sera misteriosamente si abbassa.ho avuto un paio di episodi in cui è arrivata fino ai 37.6-37.7!la mia paura più grande è l'hiv anche se non ho avuto rapporti a rischio!si sarebbe vista dagli ANA e dai globuli bianchi?sono tutti perfetti compresa la VES. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 336
Lasci stare HIV , non c'entra nulla, non avendo avuto rapporti a rischio. Faccia anche , in accordo con il suo medico, i tests virologici, se non l'ha già fatti

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Utente
Utente
La ringrazio per la risposta volevo aggiungere che stasera prenderò l'antibiotico unixime 400 per il quarto giorno ma non vedo risultati.secondo lei può aiutarmi?mi hanno anche consigliato di andare da un infettivologo.potrebbe essere tubercolosi?mi scusi per le tante domande. Grazie.
AIDS-HIV

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto