Una settina pensavo fosse semplice influenza
Salve ho 18 anni, ho la mononucleosi da circa 20 giorni ma l'abbiamo scoperta soltanto 5 giorni fa, circa 20 giorni fa sono stato con la febbre per una settina pensavo fosse semplice influenza e sono sceso, e ho baciato la mia ragazza tranquillamente perchè non sapevo di averla, ora che ce l'ho non la sto baciando, però quello che penso che se dovevo contagiarla l'avrei contagiata già nel periodo che sono stato con la febbre, dopo la febbre ho avuto anche un rapporto sessuale con lei, volevo chiedervi.. Se non lo mischiata può darsi che l'ho presa da lei? anche perchè un pò prima che mi venisse la febbre lei ha solo avuto un po le tonsille infammate ma gli è passato subito per questo ho qualche dubbio, se si posso baciarla tranquillamente? poi un ultima cosa, avere rapporti con lei può aumentare la mia stanchezza?? cioè può farmi male?
Grazie aspetto vostre risposte.
Grazie aspetto vostre risposte.
[#1]
Sà come si chiama anche la mononucleosi ? Malattia del bacio...quindi non si preoccupi , però in questo periodo eviti di baciarla per non infettarla, ma stia tranquillo. I rapporti li può avere e la stanchezza permarra per tempi più o meno lunghi.
https://www.medicitalia.it/minforma/ematologia/55-mononucleosi-questa-sconosciuta.html
https://www.medicitalia.it/minforma/ematologia/55-mononucleosi-questa-sconosciuta.html
Un saluto
A. Baraldi
[#2]
Ex utente
Comunque io durante il periodo che avevo la febbre quando non sapevo ancora di aver preso la mononucleosi ho baciato molte volte la mia ragazza, però non gli ho michiato nulla, nel link che lei mi ha scritto ho letto che persone non si accorgono manco di averla questa malattia, quindi può avermela passata lei? perchè qualche settimana prima che mi venisse la febbre lei aveva un po le tonsille arrossate ma nulla di che.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.8k visite dal 16/11/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.