Le analisi del sangue dove è risultato che il valore della ferritina è 6,9ng/ml
salve, ho 30 anni e da un po' soffro di giramenti di testa e pressione bassa(massima <100 e minima<60). ho deciso così di fare le analisi del sangue dove è risultato che il valore della ferritina è 6,9ng/ml. Può essere questa la causa dei miei malori? dimenticavo, seguo una dieta ipocalorica di 1300cal e in oltre sono in allattamento, può centrare anche questo? Certa di una risposta ringrazio fin d'ora.
[#1]
La sua pressione è bassa e questo può essere causa di giramenti di testa; sarebbe poi importante avere i valori dell'emocromo per vedere quanto ha di emoglobina. Certo la ferritina è bassa e poi , se lei stà allattando, non vedo molto indicata una dieta ipocalorica come la sua. Ne parli con il suo medico
Un saluto
A. Baraldi
[#3]
Tutto sommato i valori di emoglobina sono buoni; il suo medico potrà valutare nel tempo se introdurre del ferro, visti i valori di ferritina ma , cmq, non è una situazione preoccupante. Se oggi ha perso tutti quei chili riveda con il suo medico la sua dieta anche in funzione dell'allattamento.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.6k visite dal 02/04/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dieta
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.