Trombisi plesso pampiniforme

Buonasera dottori io sono ormai andando in 4 mesi che mi hanno trovato per la 3 volta questi trombi nel plesso pampiniforme fatta visita dall'urolgo alla quale mi richiede una tac per valutare meglio la situazione e in più mi manda nel reparto di emostasi e trombosi alla quale mi richiedono un sacco di esami del sangue alla quale sono risultati tutti negativi compreso il jek due mese scorso ho fatto nuovamente un ecocolordoppler alla quale mi hanno confermato quello che confermato la tc che sono pieno di calcificazioni dovute a questi trombi quindi rivado nel reparto dove sono seguito emostasi e trombosi e mi hanno amunetato la dose di seleparina anche in precedenza la facevo all inzio da 2, 5 poi da 5, 5 e poi sono passato a 7, 5 il mio medico di famiglia mi dice che ci vorrebbe la pastiglia anti coagualente però dove sono seguito non mi è stata ancora prescritta vorrei capire un pó meglio perché io non so più che pesci pigliare grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.3k 1.8k 19
Si tratta di una situazione di interesse urologico solo marginale, la terapia è di tipo ematologico, almeno in questa fase. Più a lungo termine vi potrebbe essere da valutare l’opportunità di una legatura/ostruzione definitiva di queste vene.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it