Analisi del sangue alterati

Salve,
ho effettuato le analisi del sangue e sono emersi questi valori alterati:

Globuli rossi: 5.1 (valori di riferimento: 4.0-
5.0)
PCT: 0.4 (valori di riferimento: 0.19-0.
38)
Bilirubinemia totale: 1.55 (valori di riferimento: fino a 1.20)
Bilirubinemia indiretta: 1.07 (valori di riferimento: fino a 0.90)
Gamma: 22.27% (valori di riferimento: 11.00-
21.00%)
1.76 g/dL (valori di riferimento: 0.72-1.
70 g/dL)

Vorrei chiedervi: è opportuno ripetere le analisi o non è niente di cui preoccuparsi?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta, buona giornata
[#1]
Dr. Antonino Corrado Geriatra, Specializzando 68 6
Non ravvedo la necessità di ripetere gli esami.
Il live aumento della bilirubina indiretta, se presente già a precedenti controlli, potrebbe essere correlato alla sindrome di Gilbert (condizione benigna caratterizzata da iperbilirubinemia fluttuante).
Cordiali saluti