I controlli preliminari ma hanno rifiutato

sono una donatrice avis, ed ho convinto anche mio marito alla donazione,
ha effettuato i controlli preliminari ma hanno rifiutato di accettarlo come donatore poichè la ferritina è risultata alta.
potreste formnirmi un elenco di analisi da fare per poter escludere un'eventuale patologia, e poter poi eventualmente prenotare una visita dall'ematologo
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 336 6
Alta quanto? Ci riporti il valore, insieme a quelli dell'emocromo, sideremia e transferrina

Un saluto

A. Baraldi