Problemi nel dimagrimento

buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni, ho sempre avuto problemi di sovreppeso, ho provato a fare tante diete, inizio a perdere kili e poi basta non riesco mai ad andare a termine. l'anno scorso ho avuto anhe problemi di glicemia alta (poi sono rientrati nella norma i valori, mia nonna è diabetica). durante i pasti non manio molto, penso sia piu fame da ansia stress, ci sono alcuni momenti che mangerei tutto .
volevo chiedervi se si poteva prendere qualcosa per qusto problema.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
qualsiasi sostanza utilizzata a scopo dimagrante potrebbe anche favorire il calo ponderale...ma a lungo termine i risvolti negativi (sicuramente un recupero del peso perso...con interessi!) a danno della salute non sono da escludere.
Soltanto rieducandosi ad una corretta alimentazione con una dieta ipocalorica personalizzata ed uno stile di vita che tenga in grande considerazione l'attività sportiva sarà possibile eliminare i chili di troppo, a vantaggio dell' organismo e dell'autostima.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

Diabete

Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.

Leggi tutto