Glicemia e biscotti

Ieri a mezzanotte mi sono mangiato mezzo pacco di biscotti al cioccolato e stamattina la glicemia segnava 120
Come mai?

Ma non lho smaltiti?

Non ci Capisco più nulla
Eh, la fragilità umana
Sodoma e gomorra la tua condanna è venuta in un momento
Tutto il male dell'uomo non viene da fuori ma da dentro
Vigilare dunque perché non sapete quando il Padrone arriva
[#1]
Dr. Giuseppe Gravina Diabetologo 2
Non ha scritto a che ora del mattino si riferisce. Il valore di.120 di mattina potrebbe essere un valore adeguato.Dipende dal tipo di terapia assunta. Sicuramente due ore dopo aver mangiato i biscotti i valori erano ben più alti .